Sarri fa carriera alla Lazio: ecco il suo nuovo ruolo da manager
Connettiti con noi

News

Sarri fa carriera alla Lazio: ecco il suo nuovo ruolo da manager

Pubblicato

su

Sarri fa carriera alla Lazio: ecco il suo nuovo ruolo da manager. L’ex Juventus si ritaglia una nuova veste

Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus, avrà carta bianca su tutto alla Lazio, alla Sir Alex Ferguson. Il progetto allenatore-manager non è mai tramontato, è stato solo rimandato di un anno al momento del rinnovo. Sia che resti Tare, sia che Fabiani faccia il salto, tutto dovrà ruotare di più intorno a Maurizio e al suo navigato talento tecnico-tattico.

Intervistato da Il Messaggero Lotito  ha parlato così del suo tecnico: «Maurizio non è facile da gestire, ma è un grande allenatore e un grande uomo, che vive h24 di calcio. Ha fatto un lavoro straordinario sinora e ha portato la Lazio al quarto posto. Dobbiamo ripartire a gennaio con lo stesso spirito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.