Sarri cerca la scossa decisiva: così carica la Juve per il Lione
Connettiti con noi

News

Sarri cerca la scossa decisiva: così carica la Juve per il Lione

Pubblicato

su

Sarri cerca la scossa definitiva per incitare la sua Juve prima del match contro il Lione. I bianconeri si giocano l’accesso ai quarti

Una sfida da dentro o fuori quella che attende la Juve contro il Lione. I bianconeri, dopo la sconfitta dell’andati, sono chiamati a vincere per passare ai quarti, a Lisbona. Maurizio Sarri sta cercando di dare la scossa definitiva al gruppo dopo alcune prestazioni coincise con sconfitte, seppur indolori, nelle ultime gare.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il tecnico punta sulla condizione dei giocatori, anche quelli che non sono al meglio. Tutti dovranno dare quel qualcosa in più. Inoltre l’allenatore ha analizzato e analizzerà nei prossimi giorni la sfida d’andata, cercando di comprendere gli errori.

Le motivazioni, poi, dovranno essere altissime. L’unico pensiero dei giocatori dovrà essere il passaggio del turno, che varrebbe 10.5 milioni ai bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.