Sarri: «La Champions è un obiettivo, ma ci sono dei rischi»
Connettiti con noi

News

Sarri: «La Champions è un obiettivo, ma ci sono dei rischi»

Pubblicato

su

Sarri: «La Champions è un obiettivo, ma ci sono dei rischi». Così il tecnico bianconero verso la seconda metà di stagione

Ai microfoni di Sky Sport, Maurizio Sarri non ha nascosto l’ambizione della Champions League in vista della seconda metà di stagione.

Ne ha parlato così: «A livello di Juventus non si possono fare grandi graduatorie. Questa è una società che vuole vincere, pur sapendo che in Europa la situazione è complicata. La Champions dev’essere un obiettivo, ma con a consapevolezza che un po’ per la forza degli avversari un po’ per il fatto di essere un torneo a eliminazione diretta ci potranno essere sempre rischi ed episodi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.