Sarri, chi disprezza compra: l'ex Napoli vuole fare la spesa alla Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sarri, chi disprezza compra: l’ex Napoli vuole fare la spesa alla Juve

Pubblicato

su

L’ex tecnico partenopeo, a breve nuovo allenatore del Chelsea, vorrebbe scippare mezza Juve. Tutti i nomi sul taccuino di Maurizio Sarri

Che poi, alla fine, Maurizio Sarri era un grande estimatore della Juventus. Nonostante le frecciate e i proclami di chi preferiva perdere in un determinato modo, piuttosto che vincere in un presunto altro modo. Tutte chiacchiere, al solito. Oggi il futuro allenatore del Chelsea vuole fare la spesa a Torino. Gonzalo Higuain, Daniele Rugani e Miralem Pjanic sono i nomi preferiti dal tecnico toscano. Facile suppore che da qui a qualche giorno l’elenco possa allungarsi ulteriormente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.