Sarri chiama Higuain al Chelsea, Morata possibile contropartita - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sarri chiama Higuain al Chelsea, Morata possibile contropartita

Pubblicato

su

Imminente l’annuncio del tecnico toscano sulla panchina del Chelsea: poi sarà assalto dei Blues a Gonzalo Higuain. La Juventus valuta Alvaro Morata

La prossima stagione potrebbe davvero iniziare senza Gonzalo Higuain in bianconero. Come ricostruito da Premium Sport, non appena Maurizio Sarri sederà sulla panchina del Chelsea, guiderà l’assalto alla punta argentina. Il Pipita gradisce la destinazione e, come ormai chiaro, non è considerato incedibile dalla Juventus. In tutto questo, parallelamente, bisogna considerare il discorso Alvaro Morata che, presumibilmente in una trattativa distinta, potrebbe compiere il percorso inverso. Al momento, però, i bianconeri paiono piuttosto freddi in merito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.