Sarri chiede aiuto a Bernardeschi: ecco l'antidoto per l'Atalanta
Connettiti con noi

News

Sarri chiede aiuto a Bernardeschi: ecco l’antidoto per l’Atalanta

Pubblicato

su

Sarri chiede aiuto a Bernardeschi: ecco l’antidoto per l’Atalanta. Compito speciale per il 33 bianconero contro la Dea?

Tornato rivitalizzato dalla parentesi Nazionale, Federico Bernardeschi dovrebbe scendere in campo dal 1′ quest’oggi contro l’Atalanta. Il ruolo? Quello dl trequartista cucitogli addosso da Sarri con cui il 33 non è però ancora riuscito a convincere pienamente.

Tutta un’altra storia in ‘azzurro dove l’ex Fiorentina agisce da esterno destro e riesce a esprimersi nel migliore dei modi. Secondo Gazzetta quest’oggi Berna potrebbe decentrare leggermente il suo raggio d’azione in fase di non possesso: l’obiettivo è quello di rinforzare il lato destro che potrebbe andare sotto stress per gli attacchi combinati di Gomez, Freuler e Gosens.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.