Sarri in conferenza: il retroscena che ha spiazzato i giornalisti
Connettiti con noi

News

Sarri in conferenza: il retroscena che ha spiazzato i giornalisti

Pubblicato

su

Sarri in conferenza: il retroscena che ha spiazzato i giornalisti presenti nella sala stampa dello Stadium. Il tecnico abbandona la scaramanzia

Un curioso retroscena ha caratterizzato la conferenza stampa pre Sampdoria di Maurizio Sarri. Differentemente rispetto a tutte le altre volte, il tecnico bianconero si è presentato in sala stampa perfettamente puntuale.

Questa la spiegazione addotta da Gazzetta: «Di solito negli incontri pre partita si fa sempre attendere qualche minuto, come se ormai fosse diventata una scaramanzia. Ieri per la prima volta è entrato nella stanza dove lo aspettano giornalisti e telecamere in perfetto orario, come se avesse fretta di togliersi l’ultimo dente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.