Sarri scaccia la crisi: «Non sono in difficoltà. E ci serve tempo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri scaccia la crisi: «Non sono in difficoltà. Ci serve tempo»

Pubblicato

su

Sarri: le parole dell’ex Juventus in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra la Lazio e il Cagliari

Maurizio Sarri, tecnico ex Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni.

«Io non mi sento in difficoltà, la squadra ha fatto dei passi giganteschi a livello tattico. Dobbiamo fare un percorso perché abbiamo cambiato tutto e ci dobbiamo adeguare ad un nuovo modo di fare, a un modo diverso di pensare e abbiamo bisogno di tempo. I ragazzi si applicano. L’ultima partita mi ha dato segnali dal punto di vista tattico, non qualitativo. Non mi posso sentire in difficoltà dopo due partite, tra l’altro giocate con due squadre che sono minimo alla pari con noi. Non c’è bisogno di supporto dalla società in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.