Sarri sbotta in conferenza: «Questo non è calcio, è uno show!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri sbotta in conferenza: «Questo non è calcio, è uno show!»

Pubblicato

su

Sarri sbotta in conferenza: «Questo non è calcio, è uno show!». Le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa dell’emergenza causata dagli impegni dei giocatori in Nazionale a ridosso delle partite da disputare con le proprie squadre di club.

SULLA SOSTA – «Difficile valutare la squadra quando ti alleni in 12-13 e gli altri sono con le Nazionali. Forse è un calcio che non mi appartiene più. Non siamo più di fronte a uno sport ma a uno show, dove si cerca di spremere soldi agli appassionati. Mi aspetto una reazione dagli uomini, più che dai calciatori. Contro il Bologna abbiamo fatto una partita da squadra superficiale, abbiamo preso gol in situazioni imbarazzanti, su cui avevamo lavorato tantissimo nel corso degli allenamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.