Sarri motivatore: «Ecco che discorso farò ai ragazzi»
Connettiti con noi

News

Sarri motivatore: «Ecco che discorso farò ai ragazzi»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Juve di Coppa Italia, ha parlato di quale discorso farà alla squadra

In conferenza stampa, alla vigilia di Napoli-Juve di Coppa Italia, Maurizio Sarri ha parlato del discorso che farà alla squadra nello spogliatoio prima della finalissima. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

COME MOTIVARE I RAGAZZI – «Dirò loro che abbiamo giocato sette mesi e poi ne abbiamo fatti tre di lockdown per giocare questo tipo di partite e tirare fuori tutto. Che magari non è il 100% ma è il 90%. Giochiamo tutta la stagione per arrivare in questa fase in corsa per tutto. Ci siamo, quindi è già un merito. Pero dobbiamo trovare qualcosa in più per vincere più trofei che possiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.