Sarri: «Primo derby vinto? C'era Sangiovannese-Montevarchi...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «Primo derby vinto? C’era Sangiovannese-Montevarchi…» – VIDEO

Pubblicato

su

Sarri: «Non era il mio primo derby. Ho vissuto Sangiovannese-Montevarchi…». Il tecnico toscano parla in sala stampa

Maurizio Sarri ha scherzato in conferenza stampa dopo la vittoria del derby della Mole. Non si tratta però del primo successo in un derby per il tecnico bianconero.

Le sue parole: «No, avevo vinto tre volte Sangiovannese-Montevarchi, che per me è un deby serio e straordinario. Era prevedibile un grande inizio del Torino, il primo obiettivo era reggere l’impatto dei granata. Poi siamo stati bravi a colpire quando sono un po’ calati. Purtroppo abbiamo mancato la palla del 2-0. Sono contento della prestazione. È stato un derby tosto e aggressivo, poteva non essere adatto alle nostre caratteristiche. Ma l’abbiamo risolta, sono contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.