Sarri contro Allegri, rieccoci: tutti i numeri del confronto
Connettiti con noi

News

Sarri contro Allegri, rieccoci: tutti i numeri del confronto

Pubblicato

su

Sarri contro Allegri, rieccoci: tutti i numeri del confronto tra la nuova Juventus e quella della passata stagione sotto la guida del tecnico livornese

Prima Juventus di Sarri o ultima Juventus di Allegri: chi vince? Il Corriere dello Sport ripropone uno dei parallelismi più inflazionati degli ultimi mesi. Per il momento il confronto numerico sorride al tecnico livornese.

La Juve ha otto punti in meno rispetto allo scorso anno, 51 contro 59. Con Allegri a questo punto del campionato i bianconeri erano ancora imbattuti e la media punti era superiore: 2,81 punti a partita. Tre gol in meno per la squadra di Sarri che in campionato ha mandato in gol cinque marcatori in meno (che pure hanno segnato nelle altre competizioni). Poi c’è lo snodo difesa: 9 gol subiti in più, 21 contro 12 cioè uno a partita di media.

La Juventus di Sarri ha perso la Supercoppa ma è alle semifinali di Coppa Italia (Allegri era stato eliminato ai quarti dall’Atalanta). Mentre nel girone di Champions l’ex allenatore del Napoli ha eguagliato il record di punti, 16, di Lippi e Capello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.