Sarri ci crede, discorso motivazionale alla squadra per lo Scudetto
Connettiti con noi

News

Sarri ci crede, discorso motivazionale alla squadra per lo Scudetto

Pubblicato

su

L’allenatore toscano ha spronato la squadra a Castel Volturno: obiettivo scudetto. Sarri e il Napoli ci credono

Il Napoli ci crede: vista la situazione di classifica non potrebbe essere altrimenti. A Castel Volturno coltivano il sogno scudetto, come dimostrato dal discorso motivazione tenuto da Maurizio Sarri a cospetto della squadra prima della seduta di allenamento di ieri pomeriggio.

Secondo quanto ricostruito da Il Mattino, sarebbe stato questo il sunto del monologo del tecnico: «Non era impossibile prima, ma questo non significa che adesso è tutto divenuto possibile e facile. Non dobbiamo perdere di vista l’obiettivo, dobbiamo restare concentrati perché è ancora durissima». Sarà battaglia fino alla fine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.