Sarri Cristiano Ronaldo: l'incontro slitta a domani? La situazione
Connettiti con noi

News

Sarri Cristiano Ronaldo: l’incontro slitta a domani? La situazione

Pubblicato

su

Sarri Cristiano Ronaldo: l’incontro slitta a domani? La situazione legata al rientro del calciatore portoghese dalla Nazionale

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di oggi la Juve riprenderà gli allenamenti in vista della sfida contro l’Atalanta. Attesi alla Continassa, dunque, i giocatori bianconeri dopo i giorni di riposo concessi da Maurizio Sarri.

Quest’oggi potrebbe andare in scena il tanto atteso incontro tra l’allenatore e Cristiano Ronaldo, al rientro dalla Nazionale portoghese. Non è da escludere, però, che i due possano rivedersi domani, nel caso in cui venisse concesso un giorno di riposo in più all’attaccante, così come ai nazionali italiani, dopo i rispettivi impegni ravvicinati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.