Sarri De Laurentiis, il retroscena sul mancato saluto dopo la finale
Connettiti con noi

News

Sarri-De Laurentiis, il retroscena sul mancato saluto dopo la finale

Pubblicato

su

Un retroscena sul mancato saluto tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri. La foto è diventata un cult sui social

Ha fatto il giro dei social un’immagine che ritrae Aurelio De Laurentiis mentre prova a richiamare l’attenzione di Maurizio Sarri, allenatore della Juve appena sconfitto in finale di Coppa Italia con il Napoli.

Secondo Il Mattino, Sarri aveva già deciso, prima della gara, di non salutare ADL. Il mancato saluto tra i due non è frutto del ko ai rigori in finale. Sarri si era ripromesso che non avrebbe degnato neppure di uno sguardo il patron che, anche poche ore prima della gara, aveva attaccato il tecnico della Juve. «Il numero uno azzurro lo ha colpito sulla spalla, come per salutarlo secondo le usanze di adesso. Ma Sarri ha continuato infastidito il suo cammino, girandogli la faccia e, pare, mormorando qualcosa» ha scritto il quotidiano campano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.