Sarri verso il Derby col Torino: frecciata in conferenza stampa - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri verso il Derby col Torino: frecciata in conferenza stampa – VIDEO

Pubblicato

su

Sarri verso il Derby col Torino: frecciata in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico bianconero dopo la partita col Genoa

Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa post Genoa. L’allenatore bianconero ha già spostato l’attenzione sul derby si sabato col Torino. Con una vena polemica.
Le sue parole: «Un derby è un derby poi se lo giochi alle 5 di pomeriggio a luglio è sempre una partita a rischio fortissimo. Mi sembra un orario eccessivo, si è fatta polemica sulle 21.45 che è l’unico orario in cui in Italia a luglio e agosto si può giocare a calcio. Vendere le partite all’estero giocate alle cinque la vedo dura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.