Sarri devastato dai quotidiani, media voto 5: «Cede la Coppa al “suo” Napoli»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Sarri devastato dai quotidiani, media voto 5: «Cede la Coppa al “suo” Napoli». Tecnico bianconero nel mirino della critica

Non solo i tifosi, anche gli addetti ai lavori se la prendono con Maurizio Sarri. Media del 5 in pagella per il tecnico bianconero per la prestazione offerta dalla Juventus nella finale di Coppa Italia.

TUTTOSPORT 5 – La Juve parte bene, poi diventa prevedibile. Anche perché si ostina a giocare quasi sempre a sinistra. Nella ripresa, avvertendo la difficoltà della squadra, a tratti opta per il 4-4-2 che diventa fisso con Cuadrado alto. I rigori rinviano il primo successo della Juve.

CORRIERE DELLO SPORT 5 – Due finali, due sconfitte. Dopo la Supercoppa alla Lazio, cede la Coppa Italia al “suo” Napoli. La pressione iniziale, come era successo con il Milan, non produce occasioni. la vera Juve, ma spuntata, dura mezz’ora. Mancano un centravanti e centrocampisti capaci di inserirsi. Difetti strutturali.

GAZZETTA DELLO SPORT 5 – Il Napoli è ormai la squadra più difficile da affrontare, se n’era accorto anche il Barcellona. Ma la Juve ci mette del suo. A costo di sembrare ripetitivi: dalle posizioni di Ronaldo e Pjanic ai ritmi lenti alla “trasparenza” in attacco, servono interventi d’urgenza».

Condividi