Sarri: «Vogliamo vincere in Italia ed essere competitivi in Europa»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Vogliamo continuare a vincere in Italia ed essere competitivi in Europa»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha parlato durante la festa di Natale degli obiettivi stagionali dei bianconeri

Maurizio Sarri, durante la festa di Natale della Juve, ha delineato gli obiettivi stagionali e le sue motivazioni per quest’annata in bianconero. Di seguito riportate le dichiarazioni del tecnico toscano riprese da Il Messaggero.

OBIETTIVI «Entrare a far parte di una società che ha vinto tutto e ritagliarsi una pagina importante all’interno di questa storia è una sfida difficile ma da accettare. Vogliamo continuare a vincere in Italia e essere competitivi a tutti i costi in Europa. In Italia lo sentiamo quasi come un obbligo, in Europa come una grande sfida per fare felice tutto il popolo juventino. La sfida è in corso, non è facile, ma sono contento di essere qui e di averla accettata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.