Sarri: «È un periodo importante, dobbiamo avere grande forza mentale»
Connettiti con noi

News

Sarri: «È un periodo importante, dobbiamo avere grande forza mentale»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha parlato in vista della partita di Champions League contro il Lione. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Juventus TV, Maurizio Sarri ha parlato in vista di Lione Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LIONE JUVE«Sarà una partita dura come sono le partite di Champions League in trasferta quando inizia la fase ad eliminazione diretta. Giochiamo contro una squadra che ha avuto il difetto di essere discontinua, ma non possiamo contare su questo perché saranno pronti. Giochiamo contro una squadra forte, che ha qualità di altissimo livello».

LIONE A TRE DIETRO«Noi pensiamo che sia più probabile a quattro, perché in Champions hanno fatto solitamente questa scelta. Siamo pronti anche all’altra».

FAR MALE AL LIONE«Abbiamo provato delle soluzioni, stasera dirò se funzioneranno o meno. Abbiamo preparato la partita per sfruttare queste situazioni ma sappiamo che non sarà semplice».

FASE DECISIVA – «Ci avviciniamo a un periodo della stagione in cui si iniziano a tirare le somme e ci sono i primi verdetti. È un periodo importante: penso anche che dobbiamo avere la forza mentale di pensare partita dopo partita senza farci condizionare. Siamo qui per la Champions, pensiamo a strappare una bella prestazione e un risultato che ci possa tornare utile. Poi penseremo a tutto il resto, perché a me piacciono le squadre che pensano partita dopo partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.