Sarri: «Ci siamo ripresi dopo la Coppa Italia, Pjanic chiuderà bene»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Ci siamo ripresi dopo la Coppa Italia, Pjanic chiuderà bene»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha parlato al termine del match di Marassi tra i bianconeri ed il Genoa

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Marassi tra bianconeri e Genoa. Il tecnico toscano ha commentato la prestazione dei suoi uomini.

PARTITA – «Mi sembra che la squadra abbia fatto bene. Molto bene nel primo tempo, arrivando spesso al tiro senza concedere niente. Poi su una buona prestazione di squadra sono venute fuori tre perle dei singoli. Tre gol bellissimi per esecuzione. Dopo la delusione della Coppa Italia la squadra si è ripresa molto bene. Doveva crescere la condizione fisica».

PJANIC – «Con Miralem in questi giorni non ho nemmeno parlato. Abbiamo parlato spesso dopo il lockdown perché aveva fatto 25 giorni sotto tono. Abbiamo provato insieme a superare questo momento. Un calo di condizione mentale più che fisica. Sono sicuro che in questo periodo farà bene. Lo sto vedendo molto bene e molto sereno».

LAZIO – «Non so nemmeno se i ragazzi sapessero il risultato. A fine riscaldamento nessuno parlava del risultato della Lazio. Come è giusto che sia. Bisogna pensare ai nostri risultato, senza farsi condizionare». 

RABIOT – «Secondo me la prestazione di Rabiot è piuttosto positiva. In questo periodo sta crescendo. Chiaro che tutti si aspettino moltissimo da lui. Ha fatto sette mesi senza giocare al PSG, ha cambiato nazione e ha cambiato calcio. Poi stava facendo bene e c’è stata l’interruzione. Ora gli sto dando fiducia, può fare meglio ma è in crescita».

SERVIRE RONALDO – «Non ci posso neanche credere. Avranno dato palla alla soluzione più logica. Cristiano Ronaldo nel primo tempo non ha segnato ma ha tirato 5 volte. Questo significa che è stato servito e anche piuttosto bene. Cristiano spesso gioca per liberare il tiro, ma anche quando muove la palla veloce è il più forte di tutti».

CAMBIO RONALDO – «Sinceramente stavo per sostituire Dybala, poi abbiamo fatto il terzo gol e ho cambiato lui perché aveva fatto più minuti. Ma ne avevamo già parlato, se lo aspettava anche lui».

INTESA RONALDO-DYBALA – «È cambiato qualcosa a livello di movimenti. Ma più che altro mi sembra si cerchino di più e giochino di più d’insieme. Così ne beneficiano entrambi».

BUFFON – «Gigi ha firmato il rinnovo. Ha 47 partite a disposizione per battere il record».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.