Sarri: «Credo poco alle sensazioni. Giocheremo con una squadra solida»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Credo poco alle sensazioni. Giocheremo contro una squadra solida»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha parlato al termine della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Lione

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Lione.

SENSAZIONI – «Credo poco alle sensazioni. Ce le dovrà dire il campo: a livello di allenamenti possono essere positive, ma dobbiamo attendere l’esito della partita».

LIONE – «E’ una partita difficile contro una squadra solida. Stanno bene fisicamente, hanno fatto un lavoro mirato su questo periodo. Sarà una gara difficile per le caratteristiche dell’avversario, dopo il risultato dell’andata, ma possibile».

INFORTUNI – «Su Dybala è una scelta difficile. Non so se è recuperabile, ci sentiremo fino all’ultimo secondo. Decideremo dopo il consulto col ragazzo e con i medici ma a questo ci penseremo dopo. Chiellini? Sta trovando un minimo di continuità dopo un anno in cui gli è mancata molto. Vediamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.