Sarri: «Difficile vincere girone con un turno d’anticipo, quel 2-2 di Madrid...»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Difficile vincere il girone con un turno d’anticipo, quel 2-2 di Madrid…» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Atletico Madrid

Nel corso della conferenza stampa post partita di Juve Atletico Madrid, Maurizio Sarri ha parlato del percorso inanellato dalla squadra bianconera in Champions League. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PERCORSO QUASI NETTO – «Quando giochi in Europa aspettarsi che tutto sia positivo è difficile. Basta sbagliare uno spezzone, rischi di pagare sempre e comunque. Abbiamo fatto un buon percorso, qualificarsi in anticipo è difficile, figuriamoci con una gara d’anticipo. Resta rammarico per il 2-2 di Madrid, potevamo portare a casa una vittoria anche lì. Però non è un campionato, i punti si azzerano. E’ un torneo che si trasformerà in eliminazione diretta con tutte le componenti casuali del caso. Sarà importante arrivare a marzo di buon livello e senza infortuni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.