Sarri: «Dobbiamo sfruttare meglio il nostro potenziale offensivo» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «Dobbiamo sfruttare meglio il nostro potenziale offensivo» – VIDEO

Pubblicato

su


Sarri: «Dobbiamo sfruttare meglio il nostro potenziale offensivo». Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Roma, Maurizio Sarri ha parlato delle problematiche emerse nell’occupare la zona centrale del fronte offensivo quando Gonzalo Higuain non è in campo.

HIGUAIN – «Un vuoto senza di lui? Quando giochiamo con Dybala e Ronaldo, Cristiano si decentra e Paulo viene dentro al campo. Abbiamo caratteristiche tecniche straordinarie ma può succedere di non occupare la posizione centrale. Dobbiamo essere bravi ad occuparlo con gli altri giocatori. Higuain ci risolve questa cosa. Il nostro potenziale è elevatissimo ma possiamo migliorare nello sfruttarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.