Sarri dona mascherine: il gesto del tecnico della Juve al comune di Figline
Connettiti con noi

News

Sarri dona mascherine: il gesto del tecnico della Juve al Comune di Figline

Pubblicato

su

Sarri dona mascherine: il gesto del tecnico della Juve al comune di Figline situato in provincia di Firenze, dove l’allenatore ha vissuto

Il tecnico della Juve Maurizio Sarri, insieme a sua moglie Marina Pazzaglia, al figlio Nicolè e ai loro amici, hanno deciso di donare circa 4mila mascherine al Comune di Figline e Incisa Valdarno (Firenze), dove l’allenatore ha vissuto da giovane.

Una parte di queste mascherine sono state già consegnata ai volontari della Protezione civile e a tutti coloro che continuano a lavorare in emergenza. A riportarlo è l’Ansa, che ha reso note anche le parole del sindaco Giulia Mugnai.

SOLIDARIETA’ – «Si tratta dell’ennesimo gesto di solidarietà, di vicinanza e di affetto che ci arriva in questi giorni particolarmente difficili , ma che dimostra che uniti e rispettando le regole riusciremo a superare l’emergenza sanitaria in corso. Ringrazio, quindi la famiglia Sarri e i loro amici per questo gesto di grande sensibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.