Sarri: «Dybala arrabbiato? Colpa anche dei giornalisti» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «Dybala arrabbiato? Colpa anche dei giornalisti» – VIDEO

Pubblicato

su

Sarri: «Dybala arrabbiato? Colpa anche dei giornalisti». Il tecnico della Juventus in conferenza stampa dopo la vittoria con la Roma

Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria con la Roma, Maurizio Sarri ha fatto chiarezza sulla sostituzione mal digerita da Paulo Dybala.

Così: «Un po’ è normale che un giocatore non esca con grande soddisfazione. Un giocatore che sta facendo anche bene lo fa ancora meno. Lui non valuta che stiamo cambiando atteggiamento tattico. Non è una bocciatura ma un modo per cambiare il modo di difendere della squadra. Io credo ci sia responsabilità anche da parte vostra. Se un giocatore venisse scuoiato dalla stampa ogni volta che ha un atteggiamento del genere, probabilmente ci penserebbe due volte, invece così ha anche ragione. Io comunque un giocatore contento di uscire l’ho visto solo al 89’ sul 3-0 perché aveva fatto 3 gol. Se no escono scocciati…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.