Sarri e il grande problema della Juventus: «Ci stiamo lavorando» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri e il grande problema della Juventus: «Ci stiamo lavorando» – VIDEO

Pubblicato

su

Sarri e il grande problema della Juventus: «Ci stiamo lavorando». Il tecnico bianconero parla in conferenza stampa pre Milan

La Juventus non muove il pallone abbastanza velocemente: questo il grande problema ammesso da Maurizio Sarri dopo la sconfitta di Lione. Il tecnico bianconero è tornato a parlarne anche nella conferenza pre Milan.

Le partite vengono valutate anche attraverso i risultati. Il primo tempo è stato di scarso livello, il secondo è stato migliore e ci è mancato di tramutare il gioco in gol. Abbiamo lavorato su quel che abbiamo discusso dopo la partita, vale a dire di questa ricerca di muovere la palla molto più velocemente. Ci stiamo lavorando sopra, è un discorso che a volte ci viene e altre no ed è uno degli aspetti sui quali bisogna insistere a lavorare in maniera seria e convinta. Anche i calciatori se ne sono resi conto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.