Connettiti con noi

News

Sarri esalta la Juve di Allegri: «Tengo il 99%, sul gioco…»

Pubblicato

su

Sarri esalta la Juve di Allegri: «Tengo il 99%, sul gioco…». Così il nuovo tecnico bianconero sul predecessore

Intervistato dai canali ufficiali della Juventus direttamente dalla panchina dell’Allianz Stadium, Maurizio Sarri è tornato a parlare della gestione di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera.

Le sue parole: «Come sarà la mia Juve? Una squadra che dovrà rispettare le caratterisitche dei giocatori importanti. Proveremo a giocare più palloni, ma vorrei avesse delle caratteristiche della squadra di Max che sembrava potessi mettere sotto poi ti rendevi contro che stavi per perdere la gara. Avere questo tipo di capacità è una qualità troppo importante quando c’è da portare a casa punti. Non dobbiamo perdere quel 99% di positivo che c’era nella Juve di prima».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.