Sarri fantasma della Supercoppa: il suo spettro a Reggio Emilia
Connettiti con noi

News

Sarri fantasma della Supercoppa: il suo spettro a Reggio Emilia

Pubblicato

su

Sarri fantasma della Supercoppa: il suo spettro a Reggio Emilia. L’editoriale di Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, dedica a Maurizio Sarri l’editoriale odierno.

«Oggi Sarri è il fantasma che si aggira – disturbato e a distanza – dalle parti di Reggio Emilia, è “the Other” della Supercoppa Italiana, rispolverato tutte le volte che la Juve affidata al suo successore, il giovane Pirlo, incontra difficoltà e perde punti. Per la Juve rinunciò all’amore di Napoli, eppure con i bianconeri non ha mai trovato la sintonia. Oggi è il disoccupato più evocato, non solo dalle tifoserie. Vive nella sua casa di Castelfranco di Sopra (provincia di Arezzo) avvertendo tuttavia un bisogno quasi fisico del campo, degli allenamenti, del contatto quotidiano con i giocatori, i collaboratori, i magazzinieri, dei piccoli e grandi appuntamenti che hanno segnato la parte più piena della sua esistenza. Dicono che non intenda rinunciare a un solo euro e qualcuno gli rimprovera l’attaccamento al denaro. Le solite ipocrisie: anche le delusioni, in particolare le più grosse, hanno un prezzo».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 20 gennaio 2021

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.