Sarri, futuro da decifrare: tentazione Atletico, e quell'offerta dalla Cina...
Connettiti con noi

News

Sarri, futuro da decifrare: tentazione Atletico, e quell’offerta dalla Cina…

Pubblicato

su

Sarri, futuro da decifrare: tentazione Atletico, e quell’offerta dalla Cina… Ma è probabile che il tecnico rimanga in Italia

Dopo l’esonero dalla panchina della Juventus, si sa ancora poco sul futuro di un Maurizio Sarri rimasto comprensibilmente amareggiato dall’esito della sua avventura in bianconero.

Gazzetta parla così del futuro del tecnico: «Sarri è stato sondato dalla Cina a primavera inoltrata, forse sapevano che il rapporto con la Juve sarebbe terminato. Avevano messo sul tavolo una proposta in doppia cifra, ma disse no ancor prima di far nascere qualsiasi trattativa. In Cina sarebbe durato (durerebbe) non più di una settimana. All’estero non tornerà, anche se la magia della Premier (gli stadi, l’atmosfera, la civiltà) sarà una pietra miliare di ricordi. Farebbe un’eccezione, l’Atletico quando e se finirà il ciclo del Cholo Simeone. In Italia? Ci possono essere solo due situazioni in divenire, ma parlarne oggi è anacronistico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.