Sarri e la previsione ad Higuain: «Seguimi, ti farò segnare più gol di tutti»
Connettiti con noi

News

Sarri e quella previsione diventata realtà: «Seguimi, ti farò segnare più gol di tutti»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri e quella previsione diventata realtà: le parole dell’attuale allenatore della Juve scaturirono l’effetto sperato

Cristiano Ronaldo vuole prendersi tutto in questa stagione, anche il record di miglior marcatore della Serie A detenuto da Gonzalo Higuain. E a proposito del Pipita, La Gazzetta dello Sport ha svelato un interessante retroscena.

Le 36 reti di Higuain al Napoli nel 2015/2016 erano state precedute ad inizio stagione da una previsione di Maurizio Sarri, diventata poi realtà. Si racconta che appena arrivato a Castel Volturno l’allenatore strinse un patto con l’attaccante argentino: «Tu seguimi e io ti farò segnare più gol di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.