Sarri: «Higuain? Non so niente di mercato ma sono fiducioso»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Higuain? Non so niente di mercato ma sono fiducioso. Su Morata…»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha parlato della possibilità dell’arrivo al Chelsea del suo ex giocatore Gonzalo Higuain e della situazione Morata

Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, ha parlato in conferenza stampa a proposito del mercato della sua squadra. Ecco cos’ha detto.

HIGUAIN – «Non so, voglio essere chiaro ma non posso aiutarvi. Ho parlato con Marina Granovskaia (amministratore delegato del Chelsea, n.d.r) due settimane fa, gli ho detto come vorrei migliorare la squadra. Sono fiducioso, so che Marina sta lavorando duro ma non so niente del mercato. Non la chiamo ogni sera, non voglio spendere le mie energie mentali sul mercato perché altrimenti non ne avrei per preparare le partite».

MORATA – «Non so se giocherà ma si sta allenando con noi. So che per lui è un momento molto difficile penso che per un giocatore  a gennaio sia normale venir coinvolto in voci di mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.