Sarri imbattuto da 20 partite in Europa: e fa meglio di Conte ed Allegri
Connettiti con noi

News

Sarri imbattuto da 20 partite in Europa: e fa meglio di Conte ed Allegri

Pubblicato

su

Sarri imbattuto da 20 partite in Europa: e fa meglio di Conte ed Allegri. Il tecnico bianconero si dimostra a suo agio in Champions

Una striscia positiva niente male quella portata da Maurizio Sarri in Europa: il tecnico bianconero non perde da 20 partite di fila. Era il febbraio 2018 quando il suo Napoli veniva sconfitto per 1-3 in casa dal Lipsia in Europa League.

Ma non è finita qui: conquistando la qualificazione agli ottavi di Champions con due turni di anticipo Maurizio Sarri è riuscito nell’impresa di fare meglio dei suoi predecessori Antonio Conte e Massimiliano Allegri che nei loro anni bianconeri non avevano mai staccato il pass così presto sulla tabella di marcia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.