Sarri su Bentancur: «Destinato a una carriera importantissima» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri incorona Bentancur: «Destinato a una carriera importantissima» – VIDEO

Pubblicato

su

Sarri incorona Bentancur: «Destinato a una carriera importantissima». Le parole del tecnico sul rendimento dell’uruguagio

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio, Maurizio Sarri ha parlato a lungo e molto bene di Rodrigo Bentancur.

BENTANCUR – «Se gli manca il gol? Questo è un dato statistico costante per Rodrigo. Sta diventando un giocatore importante, negli ultimi mesi ha dei numeri dal punto di vista fisica impressionanti. Ha buona tecnica, dà la sensazione di poter crescere ancora e secondo me è destinato a una carriera importantissima. Se riesce a sopperire a questa carenza degli ultimi anni, ossia segnare poco, il futuro diventerebbe più che molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.