Sarri, l'indiscrezione: «Panchina traballante dopo Lione»
Connettiti con noi

News

Sarri, l’indiscrezione: «Panchina traballante dopo Lione»

Pubblicato

su

Sarri, l’indiscrezione: «Panchina traballante dopo Lione». Il retroscena sul tecnico che però ha sempre incassato la fiducia della società

La panchina di Sarri ha traballato dopo la sconfitta con il Lione. Questo sentenzia stamani il Corriere dello Sport che sottolinea come la Juventus abbia effettivamente toccato il punto più basso della propria stagione in occasione della gara di Champions.

La vittoria con l’Inter e poi la situazione dettata dall’emergenza Coronavirus avrebbero poi puntellato il futuro bianconero del tecnico. La Juve, in ogni caso, ha sempre manifestato piena fiducia nel proprio allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.