Sarri insoddisfatto? Tutte le perplessità del tecnico sulla sua Juve
Connettiti con noi

News

Sarri insoddisfatto? Tutte le perplessità del tecnico sulla sua Juve

Pubblicato

su

Sarri insoddisfatto? Tutte le perplessità del tecnico sulla sua Juve alla luce della sofferta vittoria maturata in quel di Bergamo

Su Gazzetta, questa mattina, analisi piuttosto pessimistica della prima parte di stagione della Juventus di Maurizio Sarri. Secondo la rosea, quando siamo ormai a fine novembre, il tecnico non sarebbe ancora soddisfatto della qualità del gioco espresso dalla sua squadra.

Al di là della sofferenza di ieri, la sensazione è quella che le mezzali diano poco in costruzione e che una squadra che punti all’Europa debba offrire maggiore intensità. «Una vera grande dovrebbe coltivare l’assuefazione al dominio, non alla sofferenza», conclude il quotidiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.