SARRI: «Nessuna preferenza e per lo Scudetto vale zero» - VIDEO
Connettiti con noi

News

SARRI: «Nessuna preferenza e per lo Scudetto vale zero» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri parla del valore di Inter Juve ai fini dello scudetto. L’opinione del tecnico toscano in conferenza stampa

Nella conferenza stampa pre Inter, Maurizio Sarri parla anche del valore della sfida ai fini dello scudetto. L’opinione del tecnico della Juve.

PARTITA SCUDETTO«Un numero vicino allo 0. Ci sono 31 partite da giocare: quando la Juve tre anni fa era distante 20 punti dall’Inter io dissi che era la favorita. Sarà una partita importante per confermare la crescita della squadra, è più importante uscire da San Siro con una buona prestazione e poi con 93 punti in palio si pensa di sistemare la classifica ad ottobre…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.