Sarri: «Ca...te mostruose sui problemi dell'Italia! Non si parla di questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri senza freni: «Ca…te mostruose sui problemi dell’Italia! Non si parla mai di questo» – VIDEO

Pubblicato

su

Sarri senza freni: «Ca…te mostruose sui problemi dell’Italia! Non si parla mai di questo». Le dichiarazioni dell’ex Juve

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio Sassuolo.

Ecco il commento dell’ex Juventus sul flop della Nazionale.

ITALIA – «Io sono meno critico adesso, rimango della mia idea. Le Nazionali non rappresentano più un movimento, perché in Italia il 70% dei giocatori sono stranieri. Si fanno discorsi sui massimi sistemi, ho sentito sparare ca…te mostruose sui problemi dell’Italia. Si parla di tornei, che il nostro calcio ha problemi, poi, è evidente: se vedi la Bundesliga, la Premier e vedi uno stadio italiano pensi “ma dove ca…o stiamo”. Non si parla mai di strutture. Come mandare un chirurgo ad operare con un bisturi arrugginito. Eravamo al top del mondo, in vent’anni non siamo nemmeno in seconda fascia. Parliamo di questo».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE DI SARRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.