Sarri, la Juve trema: senza panchina, costa 12 milioni. Intanto in Premier...
Connettiti con noi

News

Sarri, la Juve trema: senza panchina, costa 12 milioni. Intanto dalla Premier…

Pubblicato

su

Maurizio Sarri fa tremare la Juve: in caso di mancata panchina, il tecnico costerebbe altri 12 milioni alle casse bianconere

La Roma sceglie Mourinho e Maurizio Sarri è (al momento) senza panchina. Il tecnico toscano non sarà il nuovo allenatore giallorosso e la Juve trema per la scelta del club di Friedkin. Senza un nuovo contratto, infatti, l’ex mister costerà altri 12 milioni lordi alle casse bianconere. Una cifra che Agnelli & co farebbero volentieri a meno di sborsare: la speranza è la Premier.

Come rivela il Corriere di Torino, Sarri è stato contattato dal Tottenham dopo l’addio di Mourinho stesso e dall’Arsenal. Un ritorno in Inghilterra farebbe felice la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.