Sarri, presto la Juve al completo: inizia la fase più importante del ritiro
Connettiti con noi

News

Sarri, presto la Juve al completo: inizia la fase più importante del ritiro

Pubblicato

su

Maurizio Sarri avrà presto la Juve al completo. Alla Continassa, il tecnico potrà lavorare sulla squadra, trasmettendo i suoi concetti

La tournée asiatica è finita. La Juve ha preso un aereo da Seoul per tornare in Italia dopo una settimana a ritmi altissimi. A Torino, dove la squadra arriverà oggi, Maurizio Sarri potrà contare sulla rosa al completo. Rientreranno infatti anche gli ultimi reduci dalle vacanze, come Dybala, Alex Sandro e Bentancur, e si uniranno al gruppo anche i giocatori rimasti in Italia.

I giocatori, una volta atterrati, avranno due giorni di relax, come spiega Tuttosport. Dopo comincerà l’ultima e più importante parte del ritiro, quella in cui il tecnico potrà contare sulla rosa al completo. Sarri avrà il compito, in queste ultime settimane, di trasmettere i suoi principi alla squadra. Per questo, alla Continassa, lavorerà più sulla tattica, a partire dalla difesa, che come ha detto lo stesso tecnico, deve “difendere in avanti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.