Sarri Juve, Allegri: «Ecco cosa mi aspetto da questo campionato» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri Juve, parla Allegri: «Ecco cosa mi aspetto da questo campionato» – VIDEO

Pubblicato

su

Sarri Juve: Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche dell’imminente annuncio del nuovo tecnico bianconero

A margine di un evento Adidas per la campagna Run for The Oceans, Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni. L’ex allenatore della Juve ha parlato dell’arrivo di Sarri in bianconero, commentando nuovamente la decisione di prendere un anno sabbatico. Di seguito riportate le sue parole.

SARRI JUVE – «Consigli per lui? Assolutamente. Non sono cose che mi riguardano più ormai. Mi riguardano solo… le mie vacanze. Detto questo, mi aspetto come tutti gli anni un bellissimo campionato e sarò curioso di vederlo».

ANNO SABBATICO – «La mia decisione di prendermi un anno sabbatico è molto semplice da spiegare: sono senza squadra e devo star fermo. Tutto qua… Ora mi aspetta una bella vacanza».

CALCIO FEMMINILE – «Il movimento femminile sta crescendo e questo aspetto è molto importante per il nostr calcio in generale. Bisogna essere fiduciosi per il futuro e non avere addosso troppa negatività per ciò che viene fatto in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.