Sarri: «Dobbiamo capire che qualificarci da primi è importante»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Dobbiamo capire che qualificarci da primi è importante»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri presenta la gara contro l’Atletico Madrid, analizzando l’importanza della sfida per il primo posto nel girone

Alla vigilia della sfida contro l’Atletico Madrid, che potrebbe valere il primo post nel girone per la Juve, Maurizio Sarri ha parlato a Juventus TV.

Il tecnico bianconero ha dichiarato: «Cosa deve fare la Juve? È una partita difficile, difficile materialmente perché giocare contro l’Atletico è ormai da diversi anni una partita di grande difficoltà. Difficile mentalmente perché loro a livello di motivazione devono ancora centrare l’obiettivo qualificazione. E noi dobbiamo essere bravi a capire che qualificarci da primi è molto, molto importante. A livello di atteggiamento dobbiamo giocare per vincere la partita, senza far calcoli. Una partita troppo gestita porterebbe difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.