Sarri alla Juve, rivoluzione in attacco: le possibili mosse di mercato
Connettiti con noi

News

Sarri alla Juve, rivoluzione in attacco: le possibili mosse di mercato

Pubblicato

su

Con l’arrivo di Sarri alla Juve ci saranno alcuni importanti cambiamenti in attacco. Ecco quali potrebbero essere

Maurizio Sarri, sempre più vicino alla Juve, dovrebbe portare una vera e propria rivoluzione in casa bianconera, soprattutto per quanto riguarda l’attacco. Ad ipotizzare le mosse di mercato del reparto avanzato è stato il quotidiano spagnolo Don Balon.

Secondo il giornale, il primo nome in partenza è Mario Mandzukic, che difficilmente troverebbe spazio con il toscano. La dirigenza bianconera potrebbe poi regalare Mauro Icardi all’ex Napoli. C’è poi da decidere il futuro di Dybala, che con Sarri potrebbe tornare grande ma che piace all’Atletico Madrid. Secondo gli spagnoli, Ronaldo avrebbe dato l’ok alla partenza della Joya.

Josephine Carinci

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.