Connect with us

Hanno Detto

Sarri torna sul suo passato bianconero e svela: «La Juve era una squadra assimetrica. Abbiamo vinto grazie a questi giocatori». La rivelazione coinvolge quel calciatore in particolare

Published

on

Sarri analizza la sua stagione alla Juventus: i meriti della vittoria dello scudetto sono ricaduti su quel giocatore che non ti aspetti…

A margine del corso specializzazione per allenatori professionisti presso Castiglione della Pescaia, Maurizio Sarri ha rivissuto l’annata 2019/2020 vissuta in bianconero. Intercettato dai microfoni di TUTTOmercatoWEB, l’attuale allenatore della Lazio ha svelato il “segreto” della vittoria di quella squadra. Ecco le dichiarazioni dell’ex Juventus, che premiano a sorpresa Rodrigo Bentancur.

PAROLE – «La Juventus è stata la squadra più difficile da allenare perché era asimmetrica. Abbiamo vinto grazie ai più freschi, come Bentancur. Abbiamo fatto la corsa sull’Inter sempre, perché la Lazio, giocando ogni tre giorni, non aveva la rosa per concorrere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.