Cabrini: «È normale che la Juve si aspetti anche questo da Sarri»
Connettiti con noi

News

Cabrini: «È normale che la Juve si aspetti anche questo da Sarri»

Pubblicato

su

Antonio Cabrini ha rilasciato un’intervista, commentando il passaggio di Maurizio Sarri alla Juve per le prossime stagioni

Intervistato da LaPresse, Antonio Cabrini ha parlato dell’approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SARRI JUVE – «Mi auguro che faccia bene. La Juventus è un ambiente che devi gestire e saper accettare, per il fatto che è vincente e quindi anche tu devi esserlo. Questa è la prima caratteristica che devono avere i giocatori e gli allenatori che arrivano a Torino. È normale che la società nella scelta di Sarri si aspetti anche dei grandi risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.