Sarri Juve, il Chelsea ha deciso: le ultime dall'Inghilterra
Connettiti con noi

News

Sarri Juve, il Chelsea ha deciso: le ultime dall’Inghilterra

Pubblicato

su

Il Chelsea ha preso una decisione in merito a Maurizio Sarri, che dovrebbe sedersi sulla panchina della Juve. Le ultime dall’Inghilterra

In casa Juve potrebbero esserci presto importanti novità sul fronte allenatore. Maurizio Sarri avrebbe infatti ricevuto il via libera del Chelsea per sedersi sulla panchina bianconera. Le voci, insistenti, arrivano dall’Inghilterra e in particolare dal Guardian.

Secondo il giornale britannico, i Blues avrebbero dato il via libera al toscano per la rescissione del contratto. Decisivo l’incontro di ieri tra Ramadani, agente dell’allenatore, e i dirigenti del club inglese. Il tecnico ex Napoli, che nel frattempo è in Italia, dovrebbe quindi liberarsi gratis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.