Sarri: «Chiellini e Ronaldo: ecco cosa successe alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri svela tutto: «Chiellini e Ronaldo: ecco cosa successe alla Juventus»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha raccontato il suo anno alla Juve, parlando anche di Chiellini e Cristiano Ronaldo

Intervistato dal Corriere dello Sport, Maurizio Sarri ha ricordato anche il suo anno alla Juventus.

CONTRASTI CON CHIELLINI «Nella fase iniziale non ce ne furono. Se ricordo bene, nella prima partita Chiellini giocò e segnò pure. E due giorni prima della seconda, col Napoli, si ruppe i crociati. Era una Juve giunta a fine ciclo e io me ne accorsi subito».

RONALDO«Ho il rimpianto di non averlo potuto allenare da giovane. Ho trovato un giocatore che si era affermato attraverso un certo calcio ed era diventato un’icona mondiale. La squadra doveva adattarsi a lui, non il contrario. Con me segnò 33 gol in campionato e quattro in coppa, insomma non è mai semplice convincere un campione con fatturati del genere a cambiare percorso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.