Sarri Juve: come cambia la squadra con lui. C'è un'idea nuova per CR7
Connettiti con noi

News

Sarri Juve: come cambia la squadra con il suo arrivo. C’è un’idea nuova per CR7

Pubblicato

su

Sarri Juve: con l’arrivo dell’allenatore toscano, i bianconeri potrebbero cambiare il modo di giocare. C’è un’idea nuova anche per Ronaldo

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport vengono ipotizzato alcune possibili soluzioni che potrebbe optare Maurizio Sarri alla Juve. Tra le tante idee nella mente dell’allenatore, una potrebbe condurre ad una rivisitazione della posizione di Cristiano Ronaldo.

Secondo le prime voci, si legge, Sarri starebbe pensando di chiedere a CR7 di giocare da numero nove. Prima punta, dunque, fiancheggiato da due esterni rapidi e tecnici in grado di esaltare il suo istinto letale sotto porta.

Parlando invece di centravanti puri, Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain non sono certi della loro permanenza alla Juve. L’obiettivo in attacco risponde al nome di Mauro Icardi, giocatore secondo a pochi in area di rigore. Da capire e da valutare la sua convivenza con Cristiano Ronaldo , soprattutto in un attacco a tre.

La posizione di falso nove potrebbe rappresentare il nuovo abito anche per Paulo Dybala. La Joya sente la porta, e la sua tecnica gli permette di giocare con tutti e in tutte le posizioni. Tra gli attaccanti che Sarri potrebbe valorizzare, poi, ci sarebbe anche Moise Kean: esplosività, killer instinct sotto porta, velocità. Caratteristiche che l’allenatore toscano potrebbe esaltare ancor di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.