Sarri e la Juve trattano la risoluzione: la Fiorentina è alla finestra
Connettiti con noi

News

Sarri e la Juve trattano la risoluzione: la Fiorentina è alla finestra

Pubblicato

su

Maurizio Sarri e la Juve trattano la risoluzione di contratto: la Fiorentina è alla finestra e osserva con attenzione le mosse

Le strade di Maurizio Sarri e della Juve potrebbero dividersi nuovamente, questa volta con una risoluzione consensuale. Sul tecnico toscano c’è forte l’interesse della Fiorentina, che starebbe pensando di sostituire Iachini. Per questo motivo il tecnico sta trattando con la Juve per liberarsi.

Come spiega La Nazione, l’accordo prevede che al tecnico vadano 6 milioni netti a stagione fino al giugno 2022 con altri 2 e mezzo netti, concordati come risarcimento se non gli fosse stato rinnovato il contratto. Se il toscano accettasse di liberarsi a meno, la Fiorentina sarebbe disposta a risarcirlo e a fargli un triennale.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 20 ottobre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.