Sarri alla Juve, Saccone a RBN: «Farà contenti i tifosi bianconeri»
Connettiti con noi

Sarri alla Juve, Saccone a RBN: «Farà contenti i tifosi bianconeri»

Pubblicato

su

Dopo l’arrivo di Maurizio Sarri alla Juve, un ex collaboratore del tecnico toscano ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera

Corrado Saccone, ex collaboratore di Sarri al Napoli, ha parlato del suo arrivo alla Juve ai microfoni di Radio Bianconera.

SARRI ALLA JUVE «Ti dico la verità: anche dalle prime notizie io sono rimasto molto tranquillo perché Maurizio è un professionista. Io sono stato 8 anni al Napoli ma la vita cambia. Sarri è un professionista ed è una scelta. Io non posso non condividerla perché è giustificabile. Io condivido la sua scelta».

TIFOSI«Anche quando la Juve ha preso Allegri una parte della tifoseria era contro. Lui ha dimostrato di essere un validissimo allenatore. Maurizio è uno che lavora, che ha sempre fatto bene e non vedo perché non dovrebbe far bene con una squadra molto forte come la Juve. Anche in Europa ha fatto bene, non ha mai sfigurato. Farà contenti i tifosi bianconeri, meno quelli napoletani».

BEL GIOCO«Il risultato è qualcosa di importante ma il bel gioco molte volte porta punti mentre altre volte no. Quello di Maurizio ha spesso portato punti. Credo che alla Juve, con i giocatori straordinari che ha, possa far bene».

HIGUAIN«Credo che ogni allenatore abbia delle proprie fantasie. Ognuno ha dei punti di riferimento. Maurizio ha voluto Higuain al Chelsea e credo che lo possa sfruttare al meglio anche alla Juve. Higuain ha grandissima qualità e con Maurizio si trova bene. Non credo che se ne priverà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.