Sarri Juve, lo scrittore De Giovanni: «Gli auguro i migliori insuccessi»
Connettiti con noi

News

Sarri-Juve, lo scrittore De Giovanni: «Gli auguro i migliori insuccessi»

Pubblicato

su

Sarri Juve: lo scrittore Maurizio De Giovanni ha rilasciato un’intervista dopo il passaggio dell’allenatore sulla panchina bianconera

Ai microfoni del Corriere dello Sport, è intervenuto Maurizio De Giovanni. Lo scrittore e sceneggiatore italiano, tifoso del Napoli, ha commentato il passaggio di Sarri alla Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

IL PASSAGGIO ALLA JUVE – «Non gli ho scritto messaggi, non so se lo farò e certo non gli augurerò i più grandi successi, semmai i migliori insuccessi. Ma il giudizio personale rimane e lui resta una persona straordinaria, con la quale è delizioso stare a cena».

LA PROPOSTA – «Va ad allenare la più grossa avversaria del Napoli: e dunque… Lui è uomo-azienda, perché fattura da solo una cifra enorme, ha due manager che gli hanno presentato proposte irrinunciabili e che ha dovuto accettare».

JUVE-NAPOLI – «Non oso pensare nulla al riguardo, ma so che Napoli inseguirà egualmente il proprio sogno. Il Sarrismo è ancora là, è germogliato qua ed è patrimonio che ci appartiene. Ora Maurizio allena un’altra squadra e dunque lo sfideremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.